venerdì 3 luglio 2015

Viaggiare con i bambini

Viaggiare con i bambini è bellissimo a condizione di essere ben organizzati! Molto meglio avere libri e giochi con etichette adesive a portata di mano che non avere nulla per distrarli nei lunghi viaggi o nelle attese in aeroporto.


Bagaglio a mano - Assicuratevi che ciascuno dei vostri figli abbia il proprio bagaglio a mano se state viaggiando in auto, treno, nave o aereo. In questo modo saranno responsabili di ciò con cui vorranno giocare. Pensate a lungo termine e non solo per il viaggio. Due dei miei figli, una volta decisero di confezionare una selezione di pezzi di Playmobil (che ero sicuro avrebbero perso!) E hanno giocato splendidamente tutta la settimana con questi.

Libri e penne con adesivo - Sono sempre un successo nei viaggi, dal bambino piccolo al ragazzino che può volere aiutare i fratelli più piccoli. Una buona selezione di libri etichettati, di block-notes, e di penne colorate può procurare ai vostri figli ore di divertimento (e di pace e tranquillità...).

Oggetti elettronici
- Possono essere di grande aiuto per passare il tempo attendendo voli, autobus e traghetti, ma fate attenzione nell’utilizzarli in automobile in quanto possono causare mal d’auto. Ovviamente, è necessario limitare il loro tempo di utilizzo da parte dei bambini, ma possono essere una manna dal cielo per guardare dei film o giocare quando non c'è niente da fare mentre si aspetta. Non dimenticate pero’ di prendere i carica batterie e gli adattatori!

Palla da tennis, frisbee - Se poi state viaggiando in auto, perche’ non attaccare un’etichetta a una palla da tennis, o da calcio o ad un Frisbee per avere di che giocare con i bambini quando ci si ferma per una pausa?

Bevande e snack -
Va da sé che avrete bisogno di un sacco di snack e acqua per superare un lungo viaggio - per voi e i vostri bambini...

Borsa dei farmaci
- Val sempre la pena avere una piccola scorta di medicinali essenziali come cerotti, analgesici , rimedi per mal d’auto, creme solari etc. per superare il viaggio. Non dimenticate di usare le etichette My Nametags su ogni cosa: zaini, valige, giocattoli particolari, macchine fotografiche, iPads e Nintendo.

 Per ordinare più etichette cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento