venerdì 11 settembre 2015

Grembiule etichettato, grembiule salvato







* È obbligatorio? È comodo? Ridurrà il mio potenziale di stress non dovendo più fare 3 lavatrici a notte - separate per colore, tessuto, e natura delle macchie?

* 100% cotone o misto cotone-poliestere? Delicato sulla pelle o più facilmente stirabile? Quello costoso con il beniamino Disney stampato sul tessuto o quello economico che posso trovare al mercato della mia città? Meglio risparmiare subito o risparmiare dopo?

* Sembrano tutti uguali, sono tutti uguali?

* La scuola mi chiederà un colore specifico? O posso scegliere? Tinta unita o fantasia?

* Sembrano tutti uguali, come farà a non confonderlo con gli altri bambini? Quante volte tornerà a casa dopo la lezione di ginnastica senza grembiule? Come posso fare per renderlo unico e facilmente riconoscibile?






Abbiamo raccolto alcune delle domande più frequenti dei genitori che per la prima volta si approcciano all'acquisto del grembiule. 



Molti di voi hanno già ricevuto risposta a queste domande: tentando prima un tessuto e poi un altro, chiedendo consigli ad amici e parenti, applicando le nostre etichette stirabili sul taschino del grembiule o le adesive sulla targhetta del lavaggio.
                                                  


Alcune delle risposte alle domande più frequenti sono sulla nostra pagina dedicata al grembiule scolastico: una pagina che vogliamo rendere quanto più  possibile interattiva, anche grazie ai vostri preziosi suggerimenti.

Condividi la tua esperienza commentando questo post, o scrivendoci una mail all'indirizzo info@mynametags.it